Crema Vichy Neovadiol, fortificante e rivitalizzante per pelli mature e spente.

Vichy Laboratories, brand del Gruppo leader nella cosmetica L’Oréal, si occupa da oltre 80 anni di skincare. L’attiva protagonista dei suoi prodotti e trattamenti è l’Acqua Termale mineralizzante Vichy, che rende le pelle più sana e forte. È nel cuore della regione vulcanica della Francia, l’Auvergne, che sgorga l’acqua di Vichy. Nel suo percorso millenario arriva fino ad una profondità di 4.000 metri, dove si arricchisce di 15 minerali e nutrienti importanti per la bellezza della pelle. Quella che vi presentiamo oggi è Vichy Neovadiol Rose Platinum:

Una linea creata per pelli mature con l’obiettivo di rivitalizzare, fortificare e stimolare la luminosità della pelle, grazie a dei pigmenti appositamente creati per adattarsi a qualsiasi incarnato.

Dopo un mese di utilizzo quotidiano, la pelle recupera forza, vitalità ed elasticità ridando vita ai volumi di un tempo.

Vichy Neovadiol (rose platinium) è studiata nello specifico per donne in menopausa e pelli mature, che vedono con il tempo la pelle del viso assottigliata, soggetta a cedimenti e ad una perdita di vitalità e naturale luminosità.
Pensata per ridare al viso spento più forza e vitalità e per ravvivare il colorito naturale del viso.

Con cera d’api nutritiva e calcio fortificante è perfetta per ogni tipo di pelle, anche le più sensibili. Si tratta inoltre di un prodotto ipoallergenico e dermatologicamente testato.

 

Nel nostro punto vendita sarà possibile approfittare di una promo, sul prezzo iniziale, di 10€. Potrete inoltre usufruire gratuitamente di un’analisi della pelle in soli 10 minuti. Un test non invasivo per rilevare dati su elasticità, idratazione, tipologia, quantità di sebo, pH e discromie della pelle. Ciò renderà possibile consigliarvi in maniera specifica i migliori prodotti pensati per voi

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*