Elmex Sensitive Professional a soli 3,50€

Quante volte hai pensato che i problemi di sensibilità dentale e gengivale potessero essere risolti solo dal dentista? Tranquillo, ci pensiamo noi con l’aiuto dei prodotti Elmex!

Elmex Sensitive Professional studia da sempre la migliore soluzione per un’igiene dentale quotidiana che garantisca una protezione totale ed immediato sollievo.

Tra le cause più comuni di sensibilità dentale troviamo la recessione gengivale, il dente resta scoperto e privo di protezione.
I sintomi di questo fenomeno sono: estrema sensibilità a cibi e bevande molto caldi o molto freddi, dolore quando i denti vengono a contatto con aria fredda, magari camminando all’aperto durante le giornate invernali, fastidio quando si consumano bevande ed alimenti molto dolci o molto aspri, dolore e sanguinamento durante la normale igiene dentale quotidiana.

Con i prodotti Elmex non dovrai più rinunciare ad un gelato o ad un tè caldo, ecco alcuni consigli per migliorare la tua situazione da combinare all’uso del dentifricio Elmex Sensitive:
Pulizia profonda con una spazzolino dalla testina preferibilmente morbida.
Spazzolare in modo delicato tutta la superficie dentale.
Utilizzare un collutorio specifico per denti e gengive sensibili.
Un controllo periodico dal tuo dentista.

Tra i nostri prodotti potrai trovare non solo il dentifricio più adatto a te, per denti sensibili o sbiancante, sapremo consigliarti anche il giusto collutorio e lo spazzolino perfetto per i tuoi denti. Ora in promozione Elmex Sensitive Professional a soli 3,50€.
I problemi legati all’igiene orale saranno solo un ricordo, ti aspettiamo in farmacia!

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*