Enterogermina 20 flaconi, da 14,90 a 11,90€

Prendersi cura dell’intestino significa creare i presupposti affinché il corpo sia in equilibrio e goda di salute e benessere.

La salute dell’intestino dipende da milioni di miliardi di batteri che formano quella che viene chiamata flora batterica intestinale. Questi microrganismi occupano tutta la superficie interna dell’intestino è quindi logico capire quanto: benessere intestinale e benessere dell’intero organismo coincidano.

Enterogermina Fermenti Lattici è un farmaco SOP che si occupa di ripristinare la flora batterica intestinale alterata.

Queste alterazioni possono essere causate da svariati fattori: terapie antibiotiche o chemioterapiche, carenza di vitamine, disordini alimentari, virus o batteri intestinali, turbe gastro-enteriche acute e/o croniche, fumo, stress.

Su quali sintomi interviene concretamente Enterogermina? Gonfiore intestinale, meteorismo, mal di pancia, dolori addominali, intestino pigro, diarrea.

Leggendo sintomi e cause riconosci la tua situazione? Enterogermina può essere la soluzione!

Contiene una sospensione di 4 ceppi (SIN, O/C, T, N/R) di spore di Bacillus clausii. Un batterio appartenente alla categoria dei microorganismi antidiarroici ed è resistente a diversi tipi di antibiotici.

Assunto come probiotico, compie un viaggio all’interno del corpo superando lo stomaco grazie ad un particolare involucro, terminando il suo percorso nell’intestino e riducendo in modo radicale sintomi e fastidi legati all’apparato, riportandolo ad uno stato di equilibrio originario.

Sono disponibili molteplici dosaggi, specifici per i diversi casi. Entergermina prevede inoltre soluzioni anche per bambini e lattanti, intervenendo su diarrea, mal di pancia e colichette, una flora intestinale equilibrata determina un sano sviluppo delle difese immunitarie.

Presso la nostra farmacia è possibile acquistare Enterogermina Os 20 2miliardi da 5ml 20 flaconi, da 14,90 a 11,90€!

Come sempre saremo disponibili nel cercare insieme la soluzione più adatta a te.

    Leave Your Comment

    Your email address will not be published.*