top of page

LA FARMACIA DEI SERVIZI, PER LA COMUNITÀ


Nel contesto in frizzante fermento della farmacia dei servizi, si inseriscono perfettamente anche iniziative sociali finalizzate ad aiutare, sostenere, confortare chiunque, all'interno della nostra comunità, ne abbia bisogno. Ed è così che, aspettando il tuo turno per ritirare la terapia del nonno o attendendo il referto dell'elettrocardiogramma che hai appena effettuato o ancora uscendo dalla cabina estetica al termine del trattamento che avevi prenotato, avrai, ogni tanto, anche la possibilità di compiere piccoli gesti benefici che, puoi esserne certo, faranno del bene a qualcuno e faranno stare bene anche te!



Noi della Farmacia del Portico, abbiamo da sempre messo la nostra professionalità, unita agli strumenti più innovativi, al servizio delle tue esigenze, ma con lo stesso impegno abbiamo sempre sostenuto e partecipato a tante iniziative sociali consentendo a noi stessi e a te di contribuire al benessere della comunità. Così anche quest’anno, ti abbiamo dato l’opportunità di ricevere il braccialetto dorato della Fondazione Veronesi per la ricerca sui tumori pediatrici e di acquistare la spilletta Nastro Rosa AIRC per promuovere la campagna di prevenzione dei tumori al seno. E allo stesso modo abbiamo risposto ancora una volta NOI CI SIAMO alla chiamata della Fondazione Francesca Rava per partecipare dal 18 al 25 Novembre a Farmacia per i Bambini, una affettuosa maratona di beneficenza per raccogliere farmaci e prodotti pediatrici da donare ai bambini in difficoltà.



Questa volta a beneficiare della tua bontà saranno i bambini e i nascituri ospiti della Fondazione Onlus “ Saverio De Bellis “ di Castellana Grotte una storica realtà benefica di assistenza ai minori sul nostro territorio. La Fondazione De Bellis gestisce, tra l'altro, una Comunità Educativa per minori temporaneamente allontanati dal nucleo familiare, un Centro Educativo diurno per minori e una Comunità Alloggio per gestanti e madri in difficoltà con i loro figli e offre costantemente un servizio di pronta accoglienza per rispondere a qualsiasi bisogno immediato e temporaneo di ospitalità.

I presupposti per fare davvero del bene effettivo e tangibile ci sono tutti. Noi della Farmacia del Portico ci metteremo il nostro entusiasmo, tanta passione e la nostra professionalità. Tu la tua partecipazione e bontà. Insieme, ci siamo.


Dr. Giacomo Bianco









15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page